New Style Srl di Venezia
Tutta la Informazione Gratis di New Style Srl di Venezia (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su New Style Srl e molto di più

New Style Srl

Contatto New Style Srl

Indirizzo e numero di telefono di New Style Srl
DenominazioneNew Style Srl
IndirizzoPIAZZA ERMINIO FERRETTO 55/A, 30174, Venezia, Venezia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàVenezia
CAP30174
ProvinciaVenezia
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su New Style Srl
Codice Fiscale0420...
Partita IVA0420...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale

Ubicazione di New Style Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda New Style Srl si trova in PIAZZA ERMINIO FERRETTO 55/A, 30174, Venezia, Venezia. È possibile accedere alla scheda azienda di New Style Srl da qui.

La forma giuridica della società New Style Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di New Style Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda New Style Srl con sede in Venezia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di New Style Srl, telefono di New Style Srl o domicilio fiscale di New Style Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di New Style Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.