Nicoli Mario di Lonigo
Tutta la Informazione Gratis di Nicoli Mario di Lonigo (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Nicoli Mario e molto di più

Nicoli Mario

Contatto Nicoli Mario

Indirizzo e numero di telefono di Nicoli Mario
Telefono0444...
DenominazioneNicoli Mario
IndirizzoVIA ROMA 42, 36045, Lonigo, Vicenza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLonigo
CAP36045
ProvinciaVicenza
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Nicoli Mario
Codice FiscaleNCLM...
Partita IVA0039...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02.03 - Servizi di manicure e pedicure

Ubicazione di Nicoli Mario

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Nicoli Mario si trova in VIA ROMA 42, 36045, Lonigo, Vicenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02.03) "Servizi di manicure e pedicure". È possibile accedere alla scheda azienda di Nicoli Mario da qui.

La forma giuridica della società Nicoli Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Nicoli Mario con sede in Lonigo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Nicoli Mario, telefono di Nicoli Mario o domicilio fiscale di Nicoli Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Nicoli Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.