Nuova Moda Di Li Xiuying di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Nuova Moda Di Li Xiuying di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Nuova Moda Di Li Xiuying e molto di più

Nuova Moda Di Li Xiuying

Contatto Nuova Moda Di Li Xiuying

Indirizzo e numero di telefono di Nuova Moda Di Li Xiuying
DenominazioneNuova Moda Di Li Xiuying
IndirizzoVIA BRAMANTE 23, 20154, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20154
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Nuova Moda Di Li Xiuying
Codice FiscaleLIXX...
Partita IVA0227...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Nuova Moda Di Li Xiuying

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Nuova Moda Di Li Xiuying si trova in VIA BRAMANTE 23, 20154, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Nuova Moda Di Li Xiuying da qui.

La forma giuridica della società Nuova Moda Di Li Xiuying è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Nuova Moda Di Li Xiuying con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Nuova Moda Di Li Xiuying, telefono di Nuova Moda Di Li Xiuying o domicilio fiscale di Nuova Moda Di Li Xiuying. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Nuova Moda Di Li Xiuying, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.