Omnia Service Soc Coop di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Omnia Service Soc Coop di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Omnia Service Soc Coop e molto di più

Omnia Service Soc Coop

Contatto Omnia Service Soc Coop

Indirizzo e numero di telefono di Omnia Service Soc Coop
DenominazioneOmnia Service Soc Coop
IndirizzoVIA GAETANO DONIZETTI 10, 20122, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20122
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Omnia Service Soc Coop
Codice Fiscale0717...
Partita IVA0717...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' COOPERATIVA - Società di capitale

Ubicazione di Omnia Service Soc Coop

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Omnia Service Soc Coop si trova in VIA GAETANO DONIZETTI 10, 20122, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Omnia Service Soc Coop da qui.

La forma giuridica della società Omnia Service Soc Coop è "SOCIETA' COOPERATIVA - Società di capitale".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Omnia Service Soc Coop con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Omnia Service Soc Coop, telefono di Omnia Service Soc Coop o domicilio fiscale di Omnia Service Soc Coop. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Omnia Service Soc Coop, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.