Orchidea Bianca di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Orchidea Bianca di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Orchidea Bianca e molto di più

Orchidea Bianca

Contatto Orchidea Bianca

Indirizzo e numero di telefono di Orchidea Bianca
DenominazioneOrchidea Bianca
IndirizzoVIA SANTORO 30, 87100, Cosenza, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCosenza
CAP87100
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Orchidea Bianca
Codice Fiscale0120...
Partita IVA0120...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' COOPERATIVA A RESPONSABILITA LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Orchidea Bianca

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Orchidea Bianca si trova in VIA SANTORO 30, 87100, Cosenza, Cosenza. È possibile accedere alla scheda azienda di Orchidea Bianca da qui.

La forma giuridica della società Orchidea Bianca è "SOCIETA' COOPERATIVA A RESPONSABILITA LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Orchidea Bianca

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Orchidea Bianca con sede in Cosenza provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Orchidea Bianca, telefono di Orchidea Bianca o domicilio fiscale di Orchidea Bianca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Orchidea Bianca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.