Pala Fabio di Barumini
Tutta la Informazione Gratis di Pala Fabio di Barumini (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pala Fabio e molto di più

Pala Fabio

Contatto Pala Fabio

Indirizzo e numero di telefono di Pala Fabio
Telefono0707...
DenominazionePala Fabio
IndirizzoSTRADA STATALE 197 0SN, 09021, Barumini
CittàBarumini
CAP09021
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Pala Fabio
Codice FiscalePLAF...
Partita IVA0139...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.3 - Commercio al dettaglio di carburante per autotrazione in esercizi specializzati

Ubicazione di Pala Fabio


L'azienda Pala Fabio si trova in STRADA STATALE 197 0SN, 09021, Barumini. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.3) "Commercio al dettaglio di carburante per autotrazione in esercizi specializzati". È possibile accedere alla scheda azienda di Pala Fabio da qui.

La forma giuridica della società Pala Fabio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pala Fabio con sede in Barumini provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pala Fabio, telefono di Pala Fabio o domicilio fiscale di Pala Fabio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pala Fabio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.