Palmeri Antonia di Trapani
Tutta la Informazione Gratis di Palmeri Antonia di Trapani (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Palmeri Antonia e molto di più

Palmeri Antonia

Contatto Palmeri Antonia

Indirizzo e numero di telefono di Palmeri Antonia
DenominazionePalmeri Antonia
IndirizzoCONTRADA MONTE BARBARO SNC, 91013, Trapani
Veddi Mappa Come arrivare
CAP91013
ProvinciaTrapani
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Palmeri Antonia
Codice FiscalePLMN...
Partita IVA0280...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.26 - Coltivazione di frutti oleosi

Ubicazione di Palmeri Antonia


L'azienda Palmeri Antonia si trova in CONTRADA MONTE BARBARO SNC, 91013, Trapani. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.26) "Coltivazione di frutti oleosi". È possibile accedere alla scheda azienda di Palmeri Antonia da qui.

La forma giuridica della società Palmeri Antonia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Palmeri Antonia con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Palmeri Antonia, telefono di Palmeri Antonia o domicilio fiscale di Palmeri Antonia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Palmeri Antonia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.