Panasonic Marketing Europe Gmbh di Milano
Tutta l’informazione gratis di Panasonic Marketing Europe Gmbh di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, equilibrio della societá, ultime notizie su Panasonic Marketing Europe Gmbh e molto più
iCribis
Icona dell'azienda

Panasonic Marketing Europe Gmbh a Milano

Attiva

Commercio all'ingrosso non specializzato

Indirizzo e numero di telefono di Panasonic Marketing Europe Gmbh

Telefono

0264...
DenominazionePanasonic Marketing Europe Gmbh

Indirizzo

VIALE FULVIO TESTI 280/6, 20126, Milano, Milano
vedi Come arrivare
CittàMilano
CAP20126
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia

Informazioni Legali e Fiscali

Codice Fiscale

07409680969

Partita IVA

07409680969
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' COSTITUITA IN BASE A LEGGI DI ALTRO STATO - Società di capitale

Attività

46.9 - Commercio all'ingrosso non specializzato

Età dell'azienda

41 - 50 anni

Ubicazione di Panasonic Marketing Europe Gmbh

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Panasonic Marketing Europe Gmbh si trova in VIALE FULVIO TESTI 280/6, 20126, Milano, Milano. La sua attività è Codice Ateco (46.9) "Commercio all'ingrosso non specializzato". È possibile accedere alla scheda azienda di Panasonic Marketing Europe Gmbh da qui.

La forma giuridica della società Panasonic Marketing Europe Gmbh è "SOCIETA' COSTITUITA IN BASE A LEGGI DI ALTRO STATO - Società di capitale".


Aziende simili a Panasonic Marketing Europe Gmbh

Aziende simili a Panasonic Marketing Europe Gmbh in Milano e la sua attività (Commercio all'ingrosso non specializzato)

AziendaForma Giuridica
1F.I.M.I.S SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
2VETTORE ITALIA BRASILE SRL ABBREVIATO IN VETTORE I.B. SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
3ITALPOLYPLAST SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
4PEYMAN SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
5ESPLORANDO SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
6CONTI TRADE ITALIA SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
7METOCUP MILANO SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
8GRG SAS DI GRIPPA GIANBRUNOSOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone
9B AND B SRL DI BROLIS DANIELESOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
10CWM SNC DI RE MAURO & C.SOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone

Informazioni generali e commerciali di Panasonic Marketing Europe Gmbh

La ditta è iscritta nel Registro Imprese come Società Costituita in base a leggi di Altro Stato (SS). La sua attività ATECO è inquadrata come Commercio all'ingrosso non specializzato, con codice corrispondente nº 46.9.<br/><br/>Per avere più informazioni della compagnia è possibile chiamare al 026433235.<br/><br/>La compagnia <b>PANASONIC MARKETING EUROPE GMBH</b>, con Codice di Identificazione Fiscale 074..., ha sede in Viale Fulvio Testi 280/6, 20126, Milano, in Lombardia.<br/><br/>I dati sono stati attualizzati il 15/04/2025.<br/><br/>

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS Srl
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Panasonic Marketing Europe Gmbh con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da CRIBIS Srl (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Panasonic Marketing Europe Gmbh, telefono di Panasonic Marketing Europe Gmbh o domicilio fiscale di Panasonic Marketing Europe Gmbh. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Panasonic Marketing Europe Gmbh, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.