Panessa Maria di Roccaforzata
Tutta la Informazione di Panessa Maria di Roccaforzata (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Panessa Maria e molto di più

Panessa Maria

Contatto Panessa Maria

DenominazionePanessa Maria
Codice FiscalePNSM...
Partita IVA0258...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.71.2 - Commercio al dettaglio di confezioni per bambini e neonati
IndirizzoVIA UMBERTO I, 20, 74020, Roccaforzata, Taranto Come arrivare
CittàRoccaforzata
CAP74020
ProvinciaTaranto
RegionePuglia
PaeseItalia

L'azienda Panessa Maria si trova in VIA UMBERTO I, 20, 74020, Roccaforzata, Taranto. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.71.2) "Commercio al dettaglio di confezioni per bambini e neonati". Il report aggiornato è stato emesso il 19/07/2012. È possibile accedere alla scheda azienda di Panessa Maria da qui.

La forma giuridica della società Panessa Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Panessa Maria con sede in Roccaforzata provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Panessa Maria, telefono di Panessa Maria o domicilio fiscale di Panessa Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Panessa Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.