Papa Matteo di Limbiate
Tutta la Informazione di Papa Matteo di Limbiate (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Papa Matteo e molto di più

Papa Matteo

Contatto Papa Matteo

DenominazionePapa Matteo
Codice FiscalePPAM...
Partita IVA0276...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività52.21 - Attivita' dei servizi connessi ai trasporti terrestri
IndirizzoVIA CARACCIOLO, 5, 20051, Limbiate, Monza E Brianza Come arrivare
CittàLimbiate
CAP20051
ProvinciaMonza E Brianza
RegioneLombardia
PaeseItalia

L'azienda Papa Matteo si trova in VIA CARACCIOLO, 5, 20051, Limbiate, Monza E Brianza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (52.21) "Attivita' dei servizi connessi ai trasporti terrestri". Il report aggiornato è stato emesso il 02/02/2015. È possibile accedere alla scheda azienda di Papa Matteo da qui.

La forma giuridica della società Papa Matteo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Papa Matteo con sede in Limbiate provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Papa Matteo, telefono di Papa Matteo o domicilio fiscale di Papa Matteo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Papa Matteo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.