Pasqui Laura di Rapolano Terme
Tutta la Informazione di Pasqui Laura di Rapolano Terme (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pasqui Laura e molto di più

Pasqui Laura

Contatto Pasqui Laura

DenominazionePasqui Laura
Codice FiscalePSQL...
Partita IVA0101...
Report
Telefono0577...
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.62.2 - Commercio al dettaglio di articoli di cartoleria e forniture per ufficio
IndirizzoVIA PROVINCIALE SUD, 24/26, 53040, Rapolano Terme, Siena Come arrivare
CittàRapolano Terme
CAP53040
ProvinciaSiena
RegioneToscana
PaeseItalia

L'azienda Pasqui Laura si trova in VIA PROVINCIALE SUD, 24/26, 53040, Rapolano Terme, Siena. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.62.2) "Commercio al dettaglio di articoli di cartoleria e forniture per ufficio". Il report aggiornato è stato emesso il 02/02/2015. È possibile accedere alla scheda azienda di Pasqui Laura da qui.

La forma giuridica della società Pasqui Laura è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pasqui Laura con sede in Rapolano Terme provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pasqui Laura, telefono di Pasqui Laura o domicilio fiscale di Pasqui Laura. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pasqui Laura, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.