Patrizia Viero di Vicenza
Tutta la Informazione Gratis di Patrizia Viero di Vicenza (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Patrizia Viero e molto di più

Patrizia Viero

Contatto Patrizia Viero

Indirizzo e numero di telefono di Patrizia Viero
Telefono0424...
DenominazionePatrizia Viero
IndirizzoVIA ROMA 2, 36064, Vicenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP36064
ProvinciaVicenza
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Patrizia Viero
Codice FiscaleVRIP...
Partita IVA0253...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività66.22 - Attività di agenti e mediatori di assicurazioni

Ubicazione di Patrizia Viero


L'azienda Patrizia Viero si trova in VIA ROMA 2, 36064, Vicenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (66.22) "Attività di agenti e mediatori di assicurazioni". È possibile accedere alla scheda azienda di Patrizia Viero da qui.

La forma giuridica della società Patrizia Viero è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Patrizia Viero con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Patrizia Viero, telefono di Patrizia Viero o domicilio fiscale di Patrizia Viero. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Patrizia Viero, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.