Pelle Francesco di San Luca
Tutta la Informazione di Pelle Francesco di San Luca (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pelle Francesco e molto di più

Pelle Francesco

Contatto Pelle Francesco

DenominazionePelle Francesco
Codice FiscalePLLF...
Partita IVA0096...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.78.33 - Commercio al dettaglio di arredi sacri ed articoli religiosi
IndirizzoVIA TOGLIATTI, 9, 89030, San Luca, Reggio Di Calabria Come arrivare
CittàSan Luca
CAP89030
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia

L'azienda Pelle Francesco si trova in VIA TOGLIATTI, 9, 89030, San Luca, Reggio Di Calabria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.78.33) "Commercio al dettaglio di arredi sacri ed articoli religiosi". Il report aggiornato è stato emesso il 24/12/2018. È possibile accedere alla scheda azienda di Pelle Francesco da qui.

La forma giuridica della società Pelle Francesco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pelle Francesco con sede in San Luca provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pelle Francesco, telefono di Pelle Francesco o domicilio fiscale di Pelle Francesco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pelle Francesco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.