Peri Laura di Montevarchi
Tutta la Informazione Gratis di Peri Laura di Montevarchi (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Peri Laura e molto di più

Peri Laura

Contatto Peri Laura

Indirizzo e numero di telefono di Peri Laura
DenominazionePeri Laura
IndirizzoVIA DI PICILLE 51, 52025, Montevarchi, Arezzo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMontevarchi
CAP52025
ProvinciaArezzo
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Peri Laura
Codice FiscalePREL...
Partita IVA0178...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.47 - Allevamento di pollame

Ubicazione di Peri Laura

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Peri Laura si trova in VIA DI PICILLE 51, 52025, Montevarchi, Arezzo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.47) "Allevamento di pollame". È possibile accedere alla scheda azienda di Peri Laura da qui.

La forma giuridica della società Peri Laura è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Peri Laura con sede in Montevarchi provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Peri Laura, telefono di Peri Laura o domicilio fiscale di Peri Laura. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Peri Laura, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.