Peter Pan Srl di Zoppola
Tutta la Informazione Gratis di Peter Pan Srl di Zoppola (Friuli-venezia Giulia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Peter Pan Srl e molto di più

Peter Pan Srl

Contatto Peter Pan Srl

Indirizzo e numero di telefono di Peter Pan Srl
DenominazionePeter Pan Srl
IndirizzoVIA RISERA 3, 33080, Zoppola, Pordenone
Veddi Mappa Come arrivare
CittàZoppola
CAP33080
ProvinciaPordenone
RegioneFriuli-venezia Giulia
PaeseItalia
Informazioni su Peter Pan Srl
Codice Fiscale0181...
Partita IVA0181...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Peter Pan Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Peter Pan Srl si trova in VIA RISERA 3, 33080, Zoppola, Pordenone. È possibile accedere alla scheda azienda di Peter Pan Srl da qui.

La forma giuridica della società Peter Pan Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Peter Pan Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Peter Pan Srl con sede in Zoppola provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Peter Pan Srl, telefono di Peter Pan Srl o domicilio fiscale di Peter Pan Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Peter Pan Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.