Petracca Lorenzo di Lecce
Tutta la Informazione di Petracca Lorenzo di Lecce (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Petracca Lorenzo e molto di più

Petracca Lorenzo

Contatto Petracca Lorenzo

DenominazionePetracca Lorenzo
Codice FiscalePTRL...
Partita IVA0506...
Report
Telefono0832...
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.47 - Allevamento di pollame
IndirizzoLITORANEA SAN CATALDO FRIGOLE, 156, 73100, Lecce, Lecce Come arrivare
CittàLecce
CAP73100
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia

L'azienda Petracca Lorenzo si trova in LITORANEA SAN CATALDO FRIGOLE, 156, 73100, Lecce, Lecce. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.47) "Allevamento di pollame". Il report aggiornato è stato emesso il 08/03/2021. È possibile accedere alla scheda azienda di Petracca Lorenzo da qui.

La forma giuridica della società Petracca Lorenzo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Petracca Lorenzo con sede in Lecce provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Petracca Lorenzo, telefono di Petracca Lorenzo o domicilio fiscale di Petracca Lorenzo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Petracca Lorenzo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.