Picascia Cecilia di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Picascia Cecilia di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Picascia Cecilia e molto di più

Picascia Cecilia

Contatto Picascia Cecilia

Indirizzo e numero di telefono di Picascia Cecilia
DenominazionePicascia Cecilia
IndirizzoVIA FRANCESCO CORRADI 51, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Picascia Cecilia
Codice FiscalePCSC...
Partita IVA0166...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.71.1 - Commercio al dettaglio di confezioni per adulti

Ubicazione di Picascia Cecilia


L'azienda Picascia Cecilia si trova in VIA FRANCESCO CORRADI 51, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.71.1) "Commercio al dettaglio di confezioni per adulti". È possibile accedere alla scheda azienda di Picascia Cecilia da qui.

La forma giuridica della società Picascia Cecilia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Picascia Cecilia con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Picascia Cecilia, telefono di Picascia Cecilia o domicilio fiscale di Picascia Cecilia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Picascia Cecilia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.