Piccolo Chef Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Piccolo Chef Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Piccolo Chef Srl e molto di più

Piccolo Chef Srl

Contatto Piccolo Chef Srl

Indirizzo e numero di telefono di Piccolo Chef Srl
DenominazionePiccolo Chef Srl
IndirizzoVIA GIOACCHINO MURAT 85, 20159, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20159
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Piccolo Chef Srl
Codice Fiscale0637...
Partita IVA0637...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Piccolo Chef Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Piccolo Chef Srl si trova in VIA GIOACCHINO MURAT 85, 20159, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Piccolo Chef Srl da qui.

La forma giuridica della società Piccolo Chef Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Piccolo Chef Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Piccolo Chef Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Piccolo Chef Srl, telefono di Piccolo Chef Srl o domicilio fiscale di Piccolo Chef Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Piccolo Chef Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.