Pinna Manuela di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Pinna Manuela di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pinna Manuela e molto di più

Pinna Manuela

Contatto Pinna Manuela

Indirizzo e numero di telefono di Pinna Manuela
DenominazionePinna Manuela
IndirizzoVIA PROVINCIALE 121/A, 43040, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP43040
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Pinna Manuela
Codice FiscalePNNM...
Partita IVA0287...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.3 - Bar e altri esercizi simili senza cucina

Ubicazione di Pinna Manuela


L'azienda Pinna Manuela si trova in VIA PROVINCIALE 121/A, 43040, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.3) "Bar e altri esercizi simili senza cucina". È possibile accedere alla scheda azienda di Pinna Manuela da qui.

La forma giuridica della società Pinna Manuela è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pinna Manuela con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pinna Manuela, telefono di Pinna Manuela o domicilio fiscale di Pinna Manuela. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pinna Manuela, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.