Pittavino Maria di Verona
Tutta la Informazione Gratis di Pittavino Maria di Verona (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pittavino Maria e molto di più

Pittavino Maria

Contatto Pittavino Maria

Indirizzo e numero di telefono di Pittavino Maria
Telefono0457...
DenominazionePittavino Maria
IndirizzoPIAZZA ROMA 1/D, 37024, Verona
Veddi Mappa Come arrivare
CAP37024
ProvinciaVerona
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Pittavino Maria
Codice FiscalePTTM...
Partita IVA0355...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.3 - Bar e altri esercizi simili senza cucina

Ubicazione di Pittavino Maria


L'azienda Pittavino Maria si trova in PIAZZA ROMA 1/D, 37024, Verona. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.3) "Bar e altri esercizi simili senza cucina". È possibile accedere alla scheda azienda di Pittavino Maria da qui.

La forma giuridica della società Pittavino Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pittavino Maria con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pittavino Maria, telefono di Pittavino Maria o domicilio fiscale di Pittavino Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pittavino Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.