Pix Italia Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Pix Italia Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pix Italia Srl e molto di più

Pix Italia Srl

Contatto Pix Italia Srl

Indirizzo e numero di telefono di Pix Italia Srl
DenominazionePix Italia Srl
IndirizzoVIA LAMBRO 14, 20129, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20129
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Pix Italia Srl
Codice Fiscale0798...
Partita IVA0798...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Pix Italia Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Pix Italia Srl si trova in VIA LAMBRO 14, 20129, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Pix Italia Srl da qui.

La forma giuridica della società Pix Italia Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Pix Italia Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pix Italia Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pix Italia Srl, telefono di Pix Italia Srl o domicilio fiscale di Pix Italia Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pix Italia Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.