Poleo Francesco di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Poleo Francesco di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Poleo Francesco e molto di più
iCribis

Poleo Francesco en Milano

Indirizzo e numero di telefono di Poleo Francesco

DenominazionePoleo Francesco

Indirizzo

VIA GIOVANNI BATTISTA SAMMARTINI 23, 20125, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20125
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia

Informazioni Legali e Fiscali

Codice Fiscale

PLOFNC83A15D122V
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Età dell'azienda

Startup

Ubicazione di Poleo Francesco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Poleo Francesco si trova in VIA GIOVANNI BATTISTA SAMMARTINI 23, 20125, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Poleo Francesco da qui.

La forma giuridica della società Poleo Francesco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Poleo Francesco con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Poleo Francesco, telefono di Poleo Francesco o domicilio fiscale di Poleo Francesco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Poleo Francesco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.