Pomari Chiara di Torino
Tutta la Informazione Gratis di Pomari Chiara di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pomari Chiara e molto di più

Pomari Chiara

Contatto Pomari Chiara

Indirizzo e numero di telefono di Pomari Chiara
DenominazionePomari Chiara
IndirizzoVIA IV NOVEMBRE 4, 10078, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CAP10078
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Pomari Chiara
Codice FiscalePMRC...
Partita IVA0990...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività82.1 - Attività di supporto per le funzioni d'ufficio

Ubicazione di Pomari Chiara


L'azienda Pomari Chiara si trova in VIA IV NOVEMBRE 4, 10078, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (82.1) "Attività di supporto per le funzioni d'ufficio". È possibile accedere alla scheda azienda di Pomari Chiara da qui.

La forma giuridica della società Pomari Chiara è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pomari Chiara con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pomari Chiara, telefono di Pomari Chiara o domicilio fiscale di Pomari Chiara. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pomari Chiara, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.