Popa Ana Maria di Velletri
Tutta la Informazione di Popa Ana Maria di Velletri (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Popa Ana Maria e molto di più

Popa Ana Maria

Contatto Popa Ana Maria

DenominazionePopa Ana Maria
Codice FiscalePPON...
Partita IVA1565...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività90.03.09 - Altre creazioni artistiche e letterarie
IndirizzoVIA SANT'ANATOLIA, 46, 00049, Velletri, Roma Come arrivare
CittàVelletri
CAP00049
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia

L'azienda Popa Ana Maria si trova in VIA SANT'ANATOLIA, 46, 00049, Velletri, Roma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (90.03.09) "Altre creazioni artistiche e letterarie". Il report aggiornato è stato emesso il 16/03/2020. È possibile accedere alla scheda azienda di Popa Ana Maria da qui.

La forma giuridica della società Popa Ana Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 15€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Popa Ana Maria con sede in Velletri provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Popa Ana Maria, telefono di Popa Ana Maria o domicilio fiscale di Popa Ana Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Popa Ana Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.