Porcini Maria di Neviano
Tutta la Informazione di Porcini Maria di Neviano (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Porcini Maria e molto di più

Porcini Maria

Contatto Porcini Maria

DenominazionePorcini Maria
Codice FiscalePRCM...
Partita IVA0450...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.18.94 - Agenti e rappresentanti di saponi, detersivi, candele e prodotti simili
IndirizzoVIA R. MARGHERITA, 46, 73040, Neviano, Lecce Come arrivare
CittàNeviano
CAP73040
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia

L'azienda Porcini Maria si trova in VIA R. MARGHERITA, 46, 73040, Neviano, Lecce. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.18.94) "Agenti e rappresentanti di saponi, detersivi, candele e prodotti simili". Il report aggiornato è stato emesso il 27/06/2022. È possibile accedere alla scheda azienda di Porcini Maria da qui.

La forma giuridica della società Porcini Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Porcini Maria con sede in Neviano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Porcini Maria, telefono di Porcini Maria o domicilio fiscale di Porcini Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Porcini Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.