Pozzato Marzia di Murazzano
Tutta la Informazione di Pozzato Marzia di Murazzano (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pozzato Marzia e molto di più

Pozzato Marzia

Contatto Pozzato Marzia

DenominazionePozzato Marzia
Codice FiscalePZZM...
Partita IVA0387...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.91.1 - Commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto effettuato via internet
IndirizzoFRAZIONE REA, 87, 12060, Murazzano, Cuneo Come arrivare
CittàMurazzano
CAP12060
ProvinciaCuneo
RegionePiemonte
PaeseItalia

L'azienda Pozzato Marzia si trova in FRAZIONE REA, 87, 12060, Murazzano, Cuneo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.91.1) "Commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto effettuato via internet". Il report aggiornato è stato emesso il 18/05/2020. È possibile accedere alla scheda azienda di Pozzato Marzia da qui.

La forma giuridica della società Pozzato Marzia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pozzato Marzia con sede in Murazzano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pozzato Marzia, telefono di Pozzato Marzia o domicilio fiscale di Pozzato Marzia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pozzato Marzia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.