Pretari Roberto di Salassa
Tutta la Informazione di Pretari Roberto di Salassa (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pretari Roberto e molto di più

Pretari Roberto

Contatto Pretari Roberto

DenominazionePretari Roberto
Codice FiscalePRTR...
Partita IVA1051...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.09.02 - Attivita' di tatuaggio e piercing
IndirizzoVIA ADRIANO OLIVETTI, 4, 10080, Salassa, Torino Come arrivare
CittàSalassa
CAP10080
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia

L'azienda Pretari Roberto si trova in VIA ADRIANO OLIVETTI, 4, 10080, Salassa, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.09.02) "Attivita' di tatuaggio e piercing". Il report aggiornato è stato emesso il 23/11/2020. È possibile accedere alla scheda azienda di Pretari Roberto da qui.

La forma giuridica della società Pretari Roberto è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pretari Roberto con sede in Salassa provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pretari Roberto, telefono di Pretari Roberto o domicilio fiscale di Pretari Roberto. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pretari Roberto, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.