Prime Holding Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Prime Holding Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Prime Holding Srl e molto di più

Prime Holding Srl

Contatto Prime Holding Srl

Indirizzo e numero di telefono di Prime Holding Srl
DenominazionePrime Holding Srl
IndirizzoVIA VITRUVIO 3, 20124, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20124
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Prime Holding Srl
Codice Fiscale0606...
Partita IVA0606...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Prime Holding Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Prime Holding Srl si trova in VIA VITRUVIO 3, 20124, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Prime Holding Srl da qui.

La forma giuridica della società Prime Holding Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Prime Holding Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Prime Holding Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Prime Holding Srl, telefono di Prime Holding Srl o domicilio fiscale di Prime Holding Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Prime Holding Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.