Punto E A Capo Di Di Tria Luigi di Andria
Tutta la Informazione di Punto E A Capo Di Di Tria Luigi di Andria (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Punto E A Capo Di Di Tria Luigi e molto di più

Punto E A Capo Di Di Tria Luigi

Contatto Punto E A Capo Di Di Tria Luigi

DenominazionePunto E A Capo Di Di Tria Luigi
Codice FiscaleDTRL...
Partita IVA0809...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
IndirizzoVIA TERTULLIANO, 2, 76123, Andria, Bari Come arrivare
CittàAndria
CAP76123
ProvinciaBari
RegionePuglia
PaeseItalia

L'azienda Punto E A Capo Di Di Tria Luigi si trova in VIA TERTULLIANO, 2, 76123, Andria, Bari. Il report aggiornato è stato emesso il 18/11/2019. È possibile accedere alla scheda azienda di Punto E A Capo Di Di Tria Luigi da qui.

La forma giuridica della società Punto E A Capo Di Di Tria Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Punto E A Capo Di Di Tria Luigi con sede in Andria provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Punto E A Capo Di Di Tria Luigi, telefono di Punto E A Capo Di Di Tria Luigi o domicilio fiscale di Punto E A Capo Di Di Tria Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Punto E A Capo Di Di Tria Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.