Raisa Luca di Crespino
Tutta la Informazione Gratis di Raisa Luca di Crespino (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Raisa Luca e molto di più

Raisa Luca

Contatto Raisa Luca

Indirizzo e numero di telefono di Raisa Luca
Telefono0425...
DenominazioneRaisa Luca
IndirizzoVIA ARGINELLO 146, 45030, Crespino, Rovigo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCrespino
CAP45030
ProvinciaRovigo
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Raisa Luca
Codice FiscaleRSAL...
Partita IVA0103...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.33 - Rivestimento di pavimenti e di muri

Ubicazione di Raisa Luca

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Raisa Luca si trova in VIA ARGINELLO 146, 45030, Crespino, Rovigo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.33) "Rivestimento di pavimenti e di muri". È possibile accedere alla scheda azienda di Raisa Luca da qui.

La forma giuridica della società Raisa Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Raisa Luca con sede in Crespino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Raisa Luca, telefono di Raisa Luca o domicilio fiscale di Raisa Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Raisa Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.