Rama Srl di San Sperate
Tutta la Informazione Gratis di Rama Srl di San Sperate (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Rama Srl e molto di più

Rama Srl

Contatto Rama Srl

Indirizzo e numero di telefono di Rama Srl
DenominazioneRama Srl
IndirizzoVIA VITTORIO EMANUELE III 3, 09026, San Sperate
CittàSan Sperate
CAP09026
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Rama Srl
Codice Fiscale0228...
Partita IVA0258...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività30.92.2 - Fabbricazione di parti ed accessori per biciclette

Ubicazione di Rama Srl


L'azienda Rama Srl si trova in VIA VITTORIO EMANUELE III 3, 09026, San Sperate. La sua attività è Codice Ateco 2007 (30.92.2) "Fabbricazione di parti ed accessori per biciclette". È possibile accedere alla scheda azienda di Rama Srl da qui.

La forma giuridica della società Rama Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Rama Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Rama Srl con sede in San Sperate provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Rama Srl, telefono di Rama Srl o domicilio fiscale di Rama Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Rama Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.