Ravida' Erina di Fontevivo
Tutta la Informazione di Ravida' Erina di Fontevivo (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ravida' Erina e molto di più

Ravida' Erina

Contatto Ravida' Erina

DenominazioneRavida' Erina
Codice FiscaleRVDR...
Partita IVA0207...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività45.31.02 - Intermediari del commercio di parti ed accessori di autoveicoli
IndirizzoVIA DON ZILIOLI, 4, 43010, Fontevivo, Parma Come arrivare
CittàFontevivo
FrazioneBIANCONESE
CAP43010
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia

L'azienda Ravida' Erina si trova in VIA DON ZILIOLI, 4, 43010, Fontevivo, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (45.31.02) "Intermediari del commercio di parti ed accessori di autoveicoli". Il report aggiornato è stato emesso il 05/02/2015. È possibile accedere alla scheda azienda di Ravida' Erina da qui.

La forma giuridica della società Ravida' Erina è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ravida' Erina con sede in Fontevivo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ravida' Erina, telefono di Ravida' Erina o domicilio fiscale di Ravida' Erina. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ravida' Erina, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.