Real Marketing Srl di Genova
Tutta la Informazione Gratis di Real Marketing Srl di Genova (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Real Marketing Srl e molto di più

Real Marketing Srl

Contatto Real Marketing Srl

Indirizzo e numero di telefono di Real Marketing Srl
DenominazioneReal Marketing Srl
IndirizzoSALITA VIALE SALVATORE 1, 16128, Genova, Genova
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGenova
CAP16128
ProvinciaGenova
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Real Marketing Srl
Codice Fiscale0196...
Partita IVA0196...
Report
Sito Webwww.realmarketing.org
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale
Attività70.22.09 - Altre attività di consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale

Ubicazione di Real Marketing Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Real Marketing Srl si trova in SALITA VIALE SALVATORE 1, 16128, Genova, Genova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (70.22.09) "Altre attività di consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale". È possibile accedere alla scheda azienda di Real Marketing Srl da qui.

La forma giuridica della società Real Marketing Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Real Marketing Srl

Ultimo bilancio2022
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Real Marketing Srl:

L’ultimo bilancio depositato da Real Marketing Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2022 e riporta un range di fatturato di 'Tra 600.000 e 1.500.000 Euro'.

Il fatturato di Real Marketing Srl durante il 2022 è aumentato del 95,52% rispetto a 2020.

Il Capitale Sociale di Real Marketing Srl durante il 2022 è rimasto invariato rispetto al 2020.

Aziende simili a Real Marketing Srl

Aziende simili a Real Marketing Srl in Genova e la sua attività (Altre attività di consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale)

AziendaForma Giuridica
1CALVO PISANO MYRIAN GRACIELAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2CONSULENZE LMPRO DI MENICOCCI LUCAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3CONFALONIERI FERNANDOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4DE MARTINI LUCAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5GATTI ROBERTOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6FEDERICO MILIENI CONSULENZEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7MUKAJ BREJDIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8ARCARI SILVIAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9POGGI IRENEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10WELCOME MANAGEMENT DI LUISA PUPPOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Real Marketing Srl con sede in Genova provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Real Marketing Srl, telefono di Real Marketing Srl o domicilio fiscale di Real Marketing Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Real Marketing Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.