Refresh Service Soc Coop di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Refresh Service Soc Coop di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Refresh Service Soc Coop e molto di più

Refresh Service Soc Coop

Contatto Refresh Service Soc Coop

Indirizzo e numero di telefono di Refresh Service Soc Coop
DenominazioneRefresh Service Soc Coop
IndirizzoVIA ERNESTO GHIRARDUZZI 2, 43122, Parma, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàParma
CAP43122
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Refresh Service Soc Coop
Codice Fiscale0260...
Partita IVA0260...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' COOPERATIVA - Società di capitale

Ubicazione di Refresh Service Soc Coop

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Refresh Service Soc Coop si trova in VIA ERNESTO GHIRARDUZZI 2, 43122, Parma, Parma. È possibile accedere alla scheda azienda di Refresh Service Soc Coop da qui.

La forma giuridica della società Refresh Service Soc Coop è "SOCIETA' COOPERATIVA - Società di capitale".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Refresh Service Soc Coop con sede in Parma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Refresh Service Soc Coop, telefono di Refresh Service Soc Coop o domicilio fiscale di Refresh Service Soc Coop. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Refresh Service Soc Coop, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.