Reiss Hildegard Anna di Ruffano
Tutta la Informazione di Reiss Hildegard Anna di Ruffano (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Reiss Hildegard Anna e molto di più

Reiss Hildegard Anna

Contatto Reiss Hildegard Anna

DenominazioneReiss Hildegard Anna
Codice FiscaleRSSH...
Partita IVA0222...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.21.01 - Commercio al dettaglio di frutta e verdura fresca
IndirizzoLARGO D'ANNUNZIO, 36, 73049, Ruffano, Lecce Come arrivare
CittàRuffano
CAP73049
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia

L'azienda Reiss Hildegard Anna si trova in LARGO D'ANNUNZIO, 36, 73049, Ruffano, Lecce. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.21.01) "Commercio al dettaglio di frutta e verdura fresca". Il report aggiornato è stato emesso il 05/02/2015. È possibile accedere alla scheda azienda di Reiss Hildegard Anna da qui.

La forma giuridica della società Reiss Hildegard Anna è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Reiss Hildegard Anna con sede in Ruffano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Reiss Hildegard Anna, telefono di Reiss Hildegard Anna o domicilio fiscale di Reiss Hildegard Anna. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Reiss Hildegard Anna, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.