Ricchiuto Orazio di Lecce
Tutta la Informazione Gratis di Ricchiuto Orazio di Lecce (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ricchiuto Orazio e molto di più

Ricchiuto Orazio

Contatto Ricchiuto Orazio

Indirizzo e numero di telefono di Ricchiuto Orazio
DenominazioneRicchiuto Orazio
IndirizzoCONTRADA SERRA SNC, 73054, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CAP73054
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Ricchiuto Orazio
Codice FiscaleRCCR...
Partita IVA0440...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.34 - Tinteggiatura e posa in opera di vetri

Ubicazione di Ricchiuto Orazio


L'azienda Ricchiuto Orazio si trova in CONTRADA SERRA SNC, 73054, Lecce. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.34) "Tinteggiatura e posa in opera di vetri". È possibile accedere alla scheda azienda di Ricchiuto Orazio da qui.

La forma giuridica della società Ricchiuto Orazio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ricchiuto Orazio con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ricchiuto Orazio, telefono di Ricchiuto Orazio o domicilio fiscale di Ricchiuto Orazio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ricchiuto Orazio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.