Rizza Mario di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Rizza Mario di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Rizza Mario e molto di più

Rizza Mario

Contatto Rizza Mario

Indirizzo e numero di telefono di Rizza Mario
Telefono0522...
DenominazioneRizza Mario
IndirizzoVIALE MONTE SAN MICHELE 11, 42121, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42121
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Rizza Mario
Codice FiscaleRZZM...
Partita IVA0076...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività25.11 - Fabbricazione di strutture metalliche e di parti di strutture

Ubicazione di Rizza Mario


L'azienda Rizza Mario si trova in VIALE MONTE SAN MICHELE 11, 42121, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (25.11) "Fabbricazione di strutture metalliche e di parti di strutture". È possibile accedere alla scheda azienda di Rizza Mario da qui.

La forma giuridica della società Rizza Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Rizza Mario con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Rizza Mario, telefono di Rizza Mario o domicilio fiscale di Rizza Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Rizza Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.