Rizzi Alessandro di Mori
Tutta la Informazione di Rizzi Alessandro di Mori (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Rizzi Alessandro e molto di più

Rizzi Alessandro

Contatto Rizzi Alessandro

DenominazioneRizzi Alessandro
Codice FiscaleRZZL...
Partita IVA0165...
Report
Telefono0464...
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.17.05 - Agenti e rappresentanti di bevande e prodotti similari
IndirizzoVIA FILZI, 13, 38065, Mori, Trento Come arrivare
CittàMori
CAP38065
ProvinciaTrento
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia

L'azienda Rizzi Alessandro si trova in VIA FILZI, 13, 38065, Mori, Trento. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.17.05) "Agenti e rappresentanti di bevande e prodotti similari". Il report aggiornato è stato emesso il 25/11/2019. È possibile accedere alla scheda azienda di Rizzi Alessandro da qui.

La forma giuridica della società Rizzi Alessandro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Rizzi Alessandro con sede in Mori provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Rizzi Alessandro, telefono di Rizzi Alessandro o domicilio fiscale di Rizzi Alessandro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Rizzi Alessandro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.