Romano Salvatore di Poggiomarino
Tutta la Informazione di Romano Salvatore di Poggiomarino (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Romano Salvatore e molto di più

Romano Salvatore

Contatto Romano Salvatore

DenominazioneRomano Salvatore
Codice FiscaleRMNS...
Partita IVA0287...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività66.19 - Altre attività ausiliarie dei servizi finanziari (escluse le assicurazioni e i fondi pensione)
IndirizzoVIA XXIV MAGGIO, 394, 80040, Poggiomarino, Napoli Come arrivare
CittàPoggiomarino
CAP80040
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia

L'azienda Romano Salvatore si trova in VIA XXIV MAGGIO, 394, 80040, Poggiomarino, Napoli. La sua attività è Codice Ateco 2007 (66.19) "Altre attività ausiliarie dei servizi finanziari (escluse le assicurazioni e i fondi pensione)". Il report aggiornato è stato emesso il 02/02/2015. È possibile accedere alla scheda azienda di Romano Salvatore da qui.

La forma giuridica della società Romano Salvatore è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Romano Salvatore con sede in Poggiomarino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Romano Salvatore, telefono di Romano Salvatore o domicilio fiscale di Romano Salvatore. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Romano Salvatore, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.