Romeo Paolo di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione Gratis di Romeo Paolo di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Romeo Paolo e molto di più

Romeo Paolo

Contatto Romeo Paolo

Indirizzo e numero di telefono di Romeo Paolo
DenominazioneRomeo Paolo
IndirizzoVIALE V 21, 89100, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
CAP89100
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Romeo Paolo
Codice FiscaleRMOP...
Partita IVA0010...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.3 - Bar e altri esercizi simili senza cucina

Ubicazione di Romeo Paolo


L'azienda Romeo Paolo si trova in VIALE V 21, 89100, Reggio Di Calabria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.3) "Bar e altri esercizi simili senza cucina". È possibile accedere alla scheda azienda di Romeo Paolo da qui.

La forma giuridica della società Romeo Paolo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Romeo Paolo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Romeo Paolo, telefono di Romeo Paolo o domicilio fiscale di Romeo Paolo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Romeo Paolo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.