Rusconi Sara di Noviglio
Tutta la Informazione Gratis di Rusconi Sara di Noviglio (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Rusconi Sara e molto di più

Rusconi Sara

Contatto Rusconi Sara

Indirizzo e numero di telefono di Rusconi Sara
DenominazioneRusconi Sara
IndirizzoVIA GIOVANNI FALCONE 2/32, 20082, Noviglio, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNoviglio
CAP20082
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Rusconi Sara
Codice FiscaleRSCS...
Partita IVA1018...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02.03 - Servizi di manicure e pedicure

Ubicazione di Rusconi Sara

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Rusconi Sara si trova in VIA GIOVANNI FALCONE 2/32, 20082, Noviglio, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02.03) "Servizi di manicure e pedicure". È possibile accedere alla scheda azienda di Rusconi Sara da qui.

La forma giuridica della società Rusconi Sara è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Rusconi Sara con sede in Noviglio provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Rusconi Sara, telefono di Rusconi Sara o domicilio fiscale di Rusconi Sara. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Rusconi Sara, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.