Russo Rosaria di Vibo Valentia
Tutta la Informazione Gratis di Russo Rosaria di Vibo Valentia (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Russo Rosaria e molto di più

Russo Rosaria

Contatto Russo Rosaria

Indirizzo e numero di telefono di Russo Rosaria
Telefono0963...
DenominazioneRusso Rosaria
IndirizzoVIA LUIGI PIRANDELLO 23, 89851, Vibo Valentia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP89851
ProvinciaVibo Valentia
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Russo Rosaria
Codice FiscaleRSSR...
Partita IVA0244...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.01.2 - Attività di lavanderie, tintorie tradizionali

Ubicazione di Russo Rosaria


L'azienda Russo Rosaria si trova in VIA LUIGI PIRANDELLO 23, 89851, Vibo Valentia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.01.2) "Attività di lavanderie, tintorie tradizionali". È possibile accedere alla scheda azienda di Russo Rosaria da qui.

La forma giuridica della società Russo Rosaria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Russo Rosaria con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Russo Rosaria, telefono di Russo Rosaria o domicilio fiscale di Russo Rosaria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Russo Rosaria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.