Sala Franca di Langhirano
Tutta la Informazione Gratis di Sala Franca di Langhirano (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sala Franca e molto di più

Sala Franca

Contatto Sala Franca

Indirizzo e numero di telefono di Sala Franca
DenominazioneSala Franca
IndirizzoVIA GIUSEPPE MAZZINI 20, 43013, Langhirano, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLanghirano
CAP43013
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Sala Franca
Codice FiscaleSLAF...
Partita IVA0281...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività13.92.1 - Confezionamento di biancheria da letto, da tavola e per l'arredamento

Ubicazione di Sala Franca

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Sala Franca si trova in VIA GIUSEPPE MAZZINI 20, 43013, Langhirano, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (13.92.1) "Confezionamento di biancheria da letto, da tavola e per l'arredamento". È possibile accedere alla scheda azienda di Sala Franca da qui.

La forma giuridica della società Sala Franca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sala Franca con sede in Langhirano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sala Franca, telefono di Sala Franca o domicilio fiscale di Sala Franca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sala Franca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.