Sala Francesco di Lecco
Tutta la Informazione Gratis di Sala Francesco di Lecco (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sala Francesco e molto di più

Sala Francesco

Contatto Sala Francesco

Indirizzo e numero di telefono di Sala Francesco
DenominazioneSala Francesco
IndirizzoVIA MALNIDO 12, 23888, Lecco
Veddi Mappa Come arrivare
CAP23888
ProvinciaLecco
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Sala Francesco
Codice FiscaleSLAF...
Partita IVA0190...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.41 - Allevamento di bovini da latte

Ubicazione di Sala Francesco


L'azienda Sala Francesco si trova in VIA MALNIDO 12, 23888, Lecco. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.41) "Allevamento di bovini da latte". È possibile accedere alla scheda azienda di Sala Francesco da qui.

La forma giuridica della società Sala Francesco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sala Francesco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sala Francesco, telefono di Sala Francesco o domicilio fiscale di Sala Francesco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sala Francesco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.