Sala Nico di Capralba
Tutta la Informazione Gratis di Sala Nico di Capralba (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sala Nico e molto di più

Sala Nico

Contatto Sala Nico

Indirizzo e numero di telefono di Sala Nico
DenominazioneSala Nico
IndirizzoVIA BOSCHINA 11, 26010, Capralba, Cremona
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCapralba
CAP26010
ProvinciaCremona
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Sala Nico
Codice FiscaleSLAN...
Partita IVA0162...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.33 - Rivestimento di pavimenti e di muri

Ubicazione di Sala Nico

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Sala Nico si trova in VIA BOSCHINA 11, 26010, Capralba, Cremona. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.33) "Rivestimento di pavimenti e di muri". È possibile accedere alla scheda azienda di Sala Nico da qui.

La forma giuridica della società Sala Nico è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sala Nico con sede in Capralba provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sala Nico, telefono di Sala Nico o domicilio fiscale di Sala Nico. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sala Nico, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.