Salatino Mario Aldo di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Salatino Mario Aldo di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Salatino Mario Aldo e molto di più

Salatino Mario Aldo

Contatto Salatino Mario Aldo

Indirizzo e numero di telefono di Salatino Mario Aldo
DenominazioneSalatino Mario Aldo
IndirizzoCONTRADA CANINEA SNC, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Salatino Mario Aldo
Codice FiscaleSLTM...
Partita IVA0085...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.23 - Coltivazione di agrumi

Ubicazione di Salatino Mario Aldo


L'azienda Salatino Mario Aldo si trova in CONTRADA CANINEA SNC, 87064, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.23) "Coltivazione di agrumi". È possibile accedere alla scheda azienda di Salatino Mario Aldo da qui.

La forma giuridica della società Salatino Mario Aldo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Salatino Mario Aldo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Salatino Mario Aldo, telefono di Salatino Mario Aldo o domicilio fiscale di Salatino Mario Aldo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Salatino Mario Aldo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.