Salerno Antonio E Fontanini Anna Lia Snc di Aosta
Tutta l’informazione gratis di Salerno Antonio E Fontanini Anna Lia Snc di Aosta (Valle D'aosta). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, equilibrio della societá, ultime notizie su Salerno Antonio E Fontanini Anna Lia Snc e molto più
iCribis
Icona dell'azienda

Salerno Antonio E Fontanini Anna Lia Snc a Aosta

Attiva

Attività di somministrazione di bevande

Indirizzo e numero di telefono di Salerno Antonio E Fontanini Anna Lia Snc

Telefono

0165...
DenominazioneSalerno Antonio E Fontanini Anna Lia Snc

Indirizzo

VIA JEAN BAPTISTE DE TILLIER 1, 11100, Aosta, Aosta
vedi Come arrivare
CittàAosta
CAP11100
ProvinciaAosta
RegioneValle D'aosta
PaeseItalia

Informazioni Legali e Fiscali

Codice Fiscale

00646490078

Partita IVA

00646490078
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone

Attività

56.3 - Attività di somministrazione di bevande

Età dell'azienda

21 - 30 anni

Ubicazione di Salerno Antonio E Fontanini Anna Lia Snc

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Salerno Antonio E Fontanini Anna Lia Snc si trova in VIA JEAN BAPTISTE DE TILLIER 1, 11100, Aosta, Aosta. La sua attività è Codice Ateco (56.3) "Attività di somministrazione di bevande". È possibile accedere alla scheda azienda di Salerno Antonio E Fontanini Anna Lia Snc da qui.

La forma giuridica della società Salerno Antonio E Fontanini Anna Lia Snc è "SOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone".


Dati commerciali di Salerno Antonio E Fontanini Anna Lia Snc

Gamma di Capitale Sociale

Disponibile

Aziende simili a Salerno Antonio E Fontanini Anna Lia Snc

Aziende simili a Salerno Antonio E Fontanini Anna Lia Snc in Aosta e la sua attività (Attività di somministrazione di bevande)

AziendaForma Giuridica
1SNOOKER DI GIORDANO FLAVIO & C. SNCSOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone
2STEAN SAS DI MARCHESIN STEFANOSOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone
3S. & G. SNC DI FRANCO SVEVA E CSOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone
4BRASSERIE DU COMMERCE SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
5CAFFE' DEORSOLA SNC DI TAGLIAFERRO MAURIZIO & C.SOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone
6PUBS AND BARS SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
7CAFE' DE L'ARC DI BIENVENU CARLA & C. SNCSOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone
8GELATERIA CONTE CROTTI DI USAI JENNIE E SEDJA SARA SNCSOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone
9IL BARETTO DI CAPECE ROBERTO & C. SASSOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone

Informazioni generali e commerciali di Salerno Antonio E Fontanini Anna Lia Snc

La società è registrata negli organismi ufficiali come Società in Nome Collettivo (SN). La sua attività si inquadra nella classificazione ATECO come Attività di somministrazione di bevande (codice 56.3).<br/><br/>Per avere più informazioni della compagnia è possibile chiamare al 0165262115.<br/><br/>L'azienda <b>SALERNO ANTONIO E FONTANINI ANNA LIA SNC</b>, con Codice Fiscale 006..., ha sede in Via Jean Baptiste De Tillier 1 (11100), a Aosta, Valle D'Aosta.<br/><br/>

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS Srl
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Salerno Antonio E Fontanini Anna Lia Snc con sede in Aosta provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da CRIBIS Srl (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Salerno Antonio E Fontanini Anna Lia Snc, telefono di Salerno Antonio E Fontanini Anna Lia Snc o domicilio fiscale di Salerno Antonio E Fontanini Anna Lia Snc. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Salerno Antonio E Fontanini Anna Lia Snc, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.