Salogni Marco di Passirano
Tutta la Informazione Gratis di Salogni Marco di Passirano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Salogni Marco e molto di più

Salogni Marco

Contatto Salogni Marco

Indirizzo e numero di telefono di Salogni Marco
DenominazioneSalogni Marco
IndirizzoVIA CAVOUR 2, 25050, Passirano, Brescia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPassirano
CAP25050
ProvinciaBrescia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Salogni Marco
Codice FiscaleSLGM...
Partita IVA0257...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività90 - Attività creative, artistiche e di intrattenimento

Ubicazione di Salogni Marco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Salogni Marco si trova in VIA CAVOUR 2, 25050, Passirano, Brescia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (90) "Attività creative, artistiche e di intrattenimento". È possibile accedere alla scheda azienda di Salogni Marco da qui.

La forma giuridica della società Salogni Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Salogni Marco con sede in Passirano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Salogni Marco, telefono di Salogni Marco o domicilio fiscale di Salogni Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Salogni Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.