Salvati Sandra - di Avellino
Tutta la Informazione di Salvati Sandra - di Avellino (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Salvati Sandra - e molto di più

Salvati Sandra -

Contatto Salvati Sandra -

DenominazioneSalvati Sandra -
Codice FiscaleSLVS...
Partita IVA0228...
Report
Telefono0825...
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.78.34 - Commercio al dettaglio di articoli da regalo e per fumatori
IndirizzoCONTRADA IUNGITO, 7, 83025, Avellino Come arrivare
FrazioneSANT'EUSTACCHIO
CAP83025
ProvinciaAvellino
RegioneCampania
PaeseItalia

L'azienda Salvati Sandra - si trova in CONTRADA IUNGITO, 7, 83025, Avellino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.78.34) "Commercio al dettaglio di articoli da regalo e per fumatori". Il report aggiornato è stato emesso il 17/11/2021. È possibile accedere alla scheda azienda di Salvati Sandra - da qui.

La forma giuridica della società Salvati Sandra - è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Salvati Sandra - con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Salvati Sandra -, telefono di Salvati Sandra - o domicilio fiscale di Salvati Sandra -. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Salvati Sandra -, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.