Samarkanda Promotion Srl di Rimini
Tutta la Informazione Gratis di Samarkanda Promotion Srl di Rimini (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Samarkanda Promotion Srl e molto di più

Samarkanda Promotion Srl

Contatto Samarkanda Promotion Srl

Indirizzo e numero di telefono di Samarkanda Promotion Srl
DenominazioneSamarkanda Promotion Srl
IndirizzoVIA CIRCONVALLAZIONE MERIDIONALE 54, 47923, Rimini, Rimini
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRimini
CAP47923
ProvinciaRimini
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Samarkanda Promotion Srl
Codice Fiscale0265...
Partita IVA0265...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività46.16.08 - Procacciatori d'affari di prodotti tessili, abbigliamento, pellicce, calzature e articoli in pelle

Ubicazione di Samarkanda Promotion Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Samarkanda Promotion Srl si trova in VIA CIRCONVALLAZIONE MERIDIONALE 54, 47923, Rimini, Rimini. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.16.08) "Procacciatori d'affari di prodotti tessili, abbigliamento, pellicce, calzature e articoli in pelle". È possibile accedere alla scheda azienda di Samarkanda Promotion Srl da qui.

La forma giuridica della società Samarkanda Promotion Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Samarkanda Promotion Srl

Ultimo bilancio2022
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Samarkanda Promotion Srl:

L’ultimo bilancio depositato da Samarkanda Promotion Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2022 e riporta un range di fatturato di 'Meno di 300.000 Euro'.

Il fatturato di Samarkanda Promotion Srl durante il 2022 è diminuito del 5,29% rispetto a 2020.

Il Capitale Sociale di Samarkanda Promotion Srl durante il 2022 è rimasto invariato rispetto al 2020.

Aziende simili a Samarkanda Promotion Srl

Aziende simili a Samarkanda Promotion Srl in Rimini e la sua attività (Procacciatori d'affari di prodotti tessili, abbigliamento, pellicce, calzature e articoli in pelle)

AziendaForma Giuridica
1SHOPPING ITALY DI LAPTEVA ALLAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2ZHARKOVA LILIAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3FORKUN VICTORIAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4JOLIE DE MON AMOUR DI MIKHALEVA IRINAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5BRU.CAR DI CACCHIULLO BRUNO FRANCESCOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6AGAPE DI SHUM SERHIIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7CASADIO PLINIOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8MONTANARI PIETROIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9PLOTNIKOVA ELENAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10POPLUTIN ANDRIANIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Samarkanda Promotion Srl con sede in Rimini provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Samarkanda Promotion Srl, telefono di Samarkanda Promotion Srl o domicilio fiscale di Samarkanda Promotion Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Samarkanda Promotion Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.